dispositivo medico dottori
md-dispositivo-medico-per-fondo-bianco

Detrazioni Fiscali Materassi

Sognare Italiano

È possibile ottenere dei benefici fiscali che si concretizzano in 3 possibilità:

1) acquisto di materassi a dispositivo medico e detraibile con spesa sanitaria
2) acquisto da parte di persone con Handicap
3) bonus ristrutturazioni

Materassi a dispositivo medico. Tutti i nostri materassi a Dispositivo Medico Classe 1 recano un’apposita etichetta riportante un minimo preciso e un marchio che ne attesta la possibilità per il consumatore di beneficiare della detrazione fiscale con apposita prescrizione medica.

Pagamenti rateizzati!

Il pagamento non deve mai essere vissuto come un problema e proprio per assecondare le richieste dei nostri clienti abbiamo avviato uno speciale sistema che prevede una facile e comoda rateizzazione.

materassi a dispositivo medico classe 1

Dispositivo medico

Sognare Italiano

Descrizione del dispositivo

I materassi antidecubito sono classificati come dispositivi medici di classe I ai sensi del Regolamento UE 2017/745.

Destinazione d’uso e benefici clinici

I materassi antidecubito sono predisposti per ottimizzare le pressioni di appoggio prevenendo le ulcere da decubito di primo stadio.

Caratteristiche

Ogni materasso viene confezionato singolarmente, tramite un imballo in polipropilene. All’esterno sono riportati i dati salienti riferiti al prodotto, quali nome e codice, destinazione d’uso, fabbricante, numero di lotto/serie, modalità d’uso, avvertenze; Il dispositivo è fornito NON STERILE.

iva agevolata materassi

Iva Agevolata 4%

Sognare Italiano

Qualsiasi persona con handicap visivo neurologico o motorio al 100% ha diritto all’applicazione di un’IVA ridotta al 4%.
Per ottenerla basta presentare un’autocertificazione, inoltre un documento che attesta l’handicap e la fotocopia del codice fiscale e della carta d’identità.

detrazione complementi per la casa

Detrazione complementi per la casa

Sognare Italiano

È riconosciuta un’apposita agevolazione fiscale per l’acquisto di materassi chiamata bonus mobili, purché sia in atto una ristrutturazione di unità immobiliare.
Per il 2021 il tetto di spesa è stato elevato a 16.000 euro di cui è detraibile il 50% in dieci anni.

il nostro staff ti può aiutare. Se hai dubbi o ti servono ulteriori informazioni, viene a trovarci, siamo disponibili per aiutarti e capire se hai diritto a qualche agevolazione fiscale e come ottenerla.

1 - Si possono sommare le agevolazioni fiscali?

Le agevolazioni fiscali non si possono sommare, ma sono previste in maniera chiara e precisa con modalità ed informazioni che sarà nostro piacere esporti quando verrai a trovarci in showroom.

2 - A chi ti devi rivolgere per ottenere le agevolazioni?

Per informazioni relative alle agevolazioni fiscali i nostri addetti sono sempre pronti a consegnarti tutte le notizie necessarie per presentare la corretta documentazione giustificativa.

3 - I nostri prodotti sono adatti per richiedere le agevolazioni. Questi prodotti sono perfetti per l'ottenimento di tutte le agevolazioni, i nostri validi collaboratori, possono consigliarvi sulle corrette opportunità da scegliere.